DREAMARCHITECTURE : L'ARCHITETTURA DEI SOGNI VIVENTI

28.10.2018

Gli abitanti del pianeta terra, chiamati umani, si trovano in questo stato di incoscienza. https://www.bombagiu.it/dreamarchitecture-animamundi-artificiale

Dunque se il nostro sistema operativo spirituale, partorisce dal sogno, ogni realtà esistente postulandolo, forse l'architettura dei sogni, sarà l'unica salvezza per l'umanità, dal punto di vista o punto di riferimento medico spirituale, per non subire un trasferimento della mente psicotronica) e salvarsi dal diventare artificialmente trasformati in nuovi schiavi della scuola eugenetica in forma di neurolinguistica che riprogramma il Dna artificialmente, creando le nuove generazioni di mutanti biorobotizzati e automaticamente obbedienti al nuovo ordine mondiale globalizzato ed architettonizzato su misura, dalle multinazionali governanti dell'ipnodittatura millenaria, regnante. (pensate a MOMO di Michael Ende, e i famosi uomini grigi con il loro gigantesco sigaro).

DREAMARCHITECTURE, l'architettura dei sogni viventi

Un articolo coerente e logico sulla struttura multidimensionale della nostra vera natura spirituale che genera incoscientemente tutti i casini che incontriamo nella vita. Tutto quello che vedi sei tu, tutto quello che vedi è generato e rispecchiato dallo specchio del tuo essere incoscientemente immortale, e tu solo sei il creatore di ogni attimo che vivi. Sei il pilota di ogni realtà partorita dai tuoi sogni viventi, inclusi le tue illusioni e i tuoi incubi. (vedi link sotto e troverai anche un e-book gratuito sulla tematica)

AUDIOBOOK PER NON VEDENTI, o per chi preferisce ascoltare che leggere